Come indossare correttamente un preservativo

Se sei qui è perché probabilmente ti stai chiedendo come indossare un preservativo nel modo corretto. Questa è la domanda che ha preoccupato molti uomini ma anche tante donne per molti anni, e ad un certo punto, anche gli scienziati hanno commentato la questione in proposito, essendo un argomento considerato molto importante. L’opinione condivisa sembrava essere che fosse sufficiente in buona sostanza guardare la punta del pene mentre si fa sesso con il proprio partner per determinare se si stava indossando un preservativo o meno. La scienza coinvolta è semplice: il pene si ricopre di una sostanza scivolosa quando si usa un preservativo, e questa copertura di tessuto fornisce al pene una sorta di scudo antiscivolo per deviare qualsiasi cosa possa essere in piedi. Per qualche motivo, questo è tutto ciò che serve per dare alle persone una pausa prima di decidere ad esempio di fare sesso non protetto, poiché sembra ci siano troppi dubbi e perplessità quando si sta cercamdo di capire come funziona esattamemnte un preservativo.

Quindi, come si indossa un preservativo? In realtà è molto semplice: il trucco è quello di premerlo quindi sul tuo organo (è davvero molto meglio se riesci a trovarne uno che abbia due bottoni piuttosto che tre) e di farlo scorrere sulla punta del tuo pene e nella fessura che circonda la testa. Questo di solito viene fatto cliccando accanto alla testa. Alcuni suggeriscono che dovresti spingere la punta del tuo pene verso i testicoli piuttosto che verso l’ano; altri sostengono che l’unica vera differenza tra i due è che la punta del tuo pene è più vicina al tuo ano che ai tuoi testicoli, quindi più accessibile per il flusso dello sperma.

Se stai cercando altre informazioni utili su come indossare i preservativi, allora sei nel posto giusto. Abbiamo un sacco di articoli molto informativi su tutti gli aspetti della sessualità, compresi i metodi di contraccezione, insieme a un sacco di informazioni gratuite su tutti i tipi di questioni che vanno dalla salute sessuale al modo corretto di parlare al tuo partner di contraccettivi. Puoi anche unirti a una comunità privata su internet per quelli di voi che desiderano parlare in un ambiente più confidenziale.

Per approfondimenti consigliamo caldamente di visitare il sito internet che segue qui https://www.profilatticionline.it/

Related posts